CONSULTA IL CATALOGO DELLA BIBLIOTECA NAZIONALE BRAIDENSE

Voci di donne in Biblioteca

10 novembre 2022, dalle ore 16.30 alle 17.30 | Sala Lalla Romano
Secondo incontro dedicato alle donne e all'editoria/Second book presentation dedicated to women and publishing.

Il secondo appuntamento prevede la presentazione di Bahalia, primo libro tradotto in inglese di Yulia Mattu, scrittrice, giornalista e bibliotecaria ucraina. Yulia, autrice di affascinanti romanzi come Zhaskhiv snails (Lumache di Zhaskhiv) e #39.11, è membro del National Writers’ Union of Ukraine. Il libro, edito da Paul Bovitz, racconta la vita di una ragazza ucraina tra difficoltà, aspirazioni, successi, viaggi, avventure e ricerca della verità.
Sarà presente l’autrice.

The second presentation is dedicated to Bahalia, the first book translated into English by Yulia Mattu, Ukrainian writer, journalist and librarian. Yulia, author of fascinating novels such as Zhaskhiv snails and #39.11, is a member of the National Writers’ Union of Ukraine. The novel, published by Chas Zmin Inform, tells the life of a Ukrainian girl among difficulties, aspirations, successes, travels, adventures and search for truth.
The author will be present.

Prenotazione obbligatoria/Reservation required

Compila il form per partecipare alla presentazione della pubblicazione "Bahalia" di Yulia Mattu/Fill in the form to attend the presentation of "Bahalia" by Yulia Mattu

Sì, desidero partecipare alla presentazione(Obbligatorio)

Consenso(Obbligatorio)