La Biblioteca Nazionale Braidense ricorda con grande affetto la dott.ssa Letizia Vergnano Pecorella, direttrice dal 1971 al 1984.
Il suo grande impegno per la Biblioteca si è sempre distinto per competenza, dedizione e umanità.
Tutto il personale di ieri e di oggi si unisce al dolore della famiglia, nel ricordo indelebile che ha lasciato in tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Nella fotografia il Presidente Pertini, in occasione della sua visita a Brera nell’aprile del 1980, con Letizia Vergnano Pecorella, direttrice della Biblioteca Nazionale Braidense.
Accade in Braidense
La Biblioteca Nazionale Braidense offre un ricco panorama di eventi, conferenze, presentazioni, convegni. Scopri il calendario delle nostre attività.
Costume Jewelry. The Collection of Patrizia Sandretto Re Rebaudengo
In mostra la storia della raccolta di gioielli fantasia di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, presentando gioielli non preziosi dagli anni Trenta fino a oggi.