Sergey Bezrukov
legge The Tale of a Hero Nobody Knows
di Samuil Marshak

Samuil Marshak (Voronež, 3 novembre 1887 – Mosca, 4 luglio 1964) È stato uno scrittore, traduttore e uno dei principali editori di letteratura per ragazzi, oltre che un autorevole scrittore per ragazzi. Fu responsabile della promozione – e della protezione – di molti scrittori durante il regime di Stalin.   Sergey Bezrukov Attore di cinema […]

Samuil Marshak

(Voronež, 3 novembre 1887 – Mosca, 4 luglio 1964)

Sergey Bezrukov

Attore di cinema e teatro russo.