Ekaterina Mechetina
legge Silly Little Mouse
di Samuil Marshak

Una fiaba su un topolino la cui insonnia cronica attira l'aiuto di varie creature - un'anatra, un maiale, un rospo, un cavallo e, infine, un gatto - ognuno dei quali fa un turno di guardia al topolino per aiutarlo a dormire.

Samuil Marshak (1887-1964)

È stato uno scrittore, traduttore e uno dei principali editori di letteratura per ragazzi, oltre che un autorevole scrittore per ragazzi. Fu responsabile della promozione – e della protezione – di molti scrittori durante il regime di Stalin.

Ekaterina Mechetina

È una delle più importanti pianiste russe.