Baku
un racconto di James M. Bradburne

Riuscirà Baku a mangiare i sogni dei bambini?

Questa storia è stata scritta nel 1998, e il Baku è diventato il soggetto di un’opera per bambini scritta dal compositore americano Bruce Adolphe nel 2014, Emma and the Blue Baku [CLICCA QUI].

James M. Bradburne

Direttore generale della Biblioteca Nazionale Braidense e della Pinacoteca di Brera.

Marianna Liso

Assistente alla fruizione, accoglienza, vigilanza e collaboratrice dei servizi educativi della Pinacoteca di Brera.

Chiara Sacchi

Illustratrice del libro Emma e il Baku blu, pubblicato da Brioschi nel 2018.