Alexander F. Sklyar
legge A Tale about a Fisherman and a Fish
di Alexander Pushkin

Un pesciolino, al quale un vecchio pescatore salva la vita, esaudisce l’uno dopo l’altro i desideri sempre più esigenti della sua bisbetica moglie, fino a perdere la pazienza e a punirla come merita.

Aleksandr Sergeevič Puškin

(Mosca, 6 giugno 1799 – San Pietroburgo, 10 febbraio 1837)
Poeta, saggista, scrittore e drammaturgo russo, è considerato il fondatore della lingua letteraria russa contemporanea e le sue opere, tra le migliori manifestazioni del romanticismo russo, hanno ispirato numerosi scrittori, compositori e artisti.

Alexander F. Sklyar

Musicista russo, conduttore radiofonico, attore e autore; fondatore negli anni ’80 della famosa band punk metal Va-bank.