Agunda Kulaeva, Alexey Tatarintsev and Daniil
leggono Whale and Cat
di Boris Zakhoder

Questa storia vi racconterà come le cose possono cambiare solo perché qualcuno ha semplicemente confuso le parole in alcuni punti. È il risultato di tali azioni che il gatto galleggia sulle onde, e la balena dorme in casa e cerca di catturare i topi. Ma ognuno deve fare le proprie cose, no?

Boris Zakhoder (1918-2000)

Era un poeta russo, meglio conosciuto come il traduttore di classici inglesi per bambini in russo, tra cui Winnie the Pooh, Mary Poppins e Alice nel Paese delle Meraviglie.

Agunda Kulaeva

È una delle principali mezzosoprani e una delle principali cantanti del Teatro Bolshoi di Mosca.

Alexey Tatarintsev

Artista residente all’Opera Novaya di Mosca dal 2008.